Il colosso cinese SUNRA ha scelto Mobee srl

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Siglata la partnership tra l’azienda produttrice di veicoli elettrici e la startup milanese, specializzata nel fleet management, che offre un’alternativa green in grado di agevolare le attività di delivery e noleggio in tutta Italia. Un accordo nel segno della mobilità sostenibile.

Fondata nel 1999 a Pechino, l’azienda produce circa 2 milioni di veicoli ogni anno e dispone di una rete di distribuzione globale, che coinvolge 70 paesi con circa 10.000 punti vendita.

mobee sunra

Sunra EV Italia conta ad oggi 40 tra rivenditori e centri assistenza autorizzati su tutto il territorio nazionale e si prepara ad ampliare la propria offerta dedicandosi non solo alla vendita, ma anche al noleggio di veicoli green a impatto zero, come gli scooter elettrici .

Un obiettivo importante che ha portato l’azienda a stringere una partnership con Mobee Srl. Una collaborazione tesa a migliorare ulteriormente il servizio di Sunra e di Mobee in Italia, nell’ottica di una circolazione dei mezzi e delle merci che possa ridurre il più possibile l’impatto sull’ambiente.

it_ITItalian